COMPOSIZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FILARMONICA COMUNALE DI CASTAGNETO CARDUCCI
Messaggio di insediamento del nuovo presidente
Presidente: Francesco Irrera
Vicepresidente: Daniela Fontanelli
Segretario: Luana Baroni
Economo: Cristiano Foresi
Consigliere preposto ai rapporti con la stampa e sito web: Luigi Maffeo
Consiglieri Preposti alla pubblicizzazione degli eventi musicali della Filarmonica e iniziative di carattere sociale: Bocci Enio, Carlo Spagnoli, Roberto Lami
Consiglieri preposti gruppo majorettes: Daniela Salvadori e Maria Pia Fambrini
Consigliere coordinatore archivio musicale: Giovanni Maggi
LINEE PROGRAMMATICHE
Linee programmatiche a breve termine
E’ priorità per la Filarmonica arrivare , entro la fine dell’anno, all’approvazione del nuovo Statuto rendendolo più funzionale e adeguandolo alle mutate condizioni socio-politiche-economiche. Tutto ciò costituirà la premessa per la definizione del Regolamento interno e la stipula di una convenzione Filarmonica-Amministrazione Comunale, entro Gennaio 2012, che permetterà di tracciare un nuovo percorso musicale della Filarmonica stessa. Particolare attenzione sarà rivolta ai rapporti con la scuola dell’obbligo attraverso la realizzazione di progetti musicali specifici, che sicuramente contribuiranno a promuovere e diffondere la cultura musicale bandistica all’interno della comunità castagnetana.
Nel 2012 ricorre, infine, il 160° anniversario della fondazione della Filarmonica, per cui stiamo lavorando alla definizione di un programma, meritevole di tale importante ricorrenza.